ARTORY

ARTORY nasce a Vicenza dal dualismo tra l’estetica artigiana più nobile e i processi tecnologici dell’Industria 4.0.

Frutto di un’idea di Massimo, progettista grafico e Gianluca, tecnico e artigiano specializzato in stampe di altissima qualità. La voglia di unicità ed esclusività li ha spinti a forgiare idee e progetti in grado di valorizzare brand, aziende e ambienti interni. Grazie all’incontro tra creatività, esperienza artigiana e tecnologia, Massimo e Gianluca sono in grado di realizzare oggetti e packaging su misura con l’aggiunta di dettagli di pregio che tolgono il fiato.

MASSIMO

Designer e creativo sartoriale, vive di grafica e progettazione dalla fine degli anni Novanta.

In ARTORY, oltre a essere co-founder, sviluppa la progettazione di pezzi completamente personalizzabili, unici, originali e a bassa tiratura senza trascurare l’eleganza e l’impatto visivo.

“ ARTORY mette insieme armonia estetica e stilistica, con stampa e nobilitazioni di prestigio. Fin dal primo progetto condiviso, il nostro obiettivo era la possibilità di produrre pochissimi pezzi, evitando processi di stampa offset, serigrafica e cartotecnica che richiedono alte quantità e costi di impianto.”

Gianluca

Un vero e proprio architetto dei tracciati grafici e degli incastri per imballaggi. Nonostante la pluriennale esperienza tecnica e artigiana, non perde l’entusiasmo delle nuove sperimentazioni e proposte. Un costante turbinio di idee ed esperimenti, doverosamente plasmati da una rigorosa precisione progettuale.

“L’esperienza ultra ventennale nel mondo del packaging e l’accurata attività di fotolito, mi hanno motivato a cercare sempre nuovi processi. Infatti, mi sento un esploratore in costante ricerca di forme e  materiali per creare nuovi oggetti e manufatti di prestigio.”